1327
articoli
pubblicati

Scrivi al Dr. Longobardi e al suo staff

INVIA LA TUA RICHIESTA

Segui i webinair con il Dr. Longobardi

PARTECIPA AI WEBINAR

Prenota una visita al Centro Iperbarico

CHIEDI UN APPUNTAMENTO

30 giu 2011

Il dottor Pasquale Longobardi, Direttore Sanitario del Centro Iperbarico di Ravenna entra a far parte dell’Executive Board dell’European Committee for Hyperbaric Medicine (ECHM), importante comitato europeo per la medicina iperbarica che realizza workshop e e conferenze in tutto il mondo.

L’Executive Board dell’ECHM è costituito da esperti che hanno, tra le altre cose,  il compito di fornire le raccomandazioni per la corretta somministrazione dell’ossigeno iperbarico. Ne fanno parte alcuni nomi molto noti anche per i lettori del nostro blog tra cui segnaliamo:

  • il prof. Alessandro Marroni (DAN Europe), socio fondatore dell’ECHM e membro dell’Executive Board
  • il dr. Marco Brauzzi, presidente SIMSI, membro del Board of Representative dell’ECHM, (l’assemblea dei presidenti delle società scientifiche europee di medicina iperbarica che ha il compito di valutare e stimolare il lavoro dell’Executive).

L’ECHM ha tra i suoi compiti quello di organizzare workshop e consensun conference (otto dal 1994 al 2006). L’ultima è stata quella del 2006 su OTI e riparazione tessutale e si svolse proprio a  Ravenna (Mirabilandia).


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

UnoRisposta a “Pasquale Longobardi eletto nell’Executive Board dell’ECHM”

  1. Claudio on

    ..Complimenti Pasquale…un meritato riconoscimento alla tua professionalità, umanità e..simpatia !! :))

    Una calorosa stretta di pinne !!

Rispondi

  • (will not be published)