1327
articoli
pubblicati

Scrivi al Dr. Longobardi e al suo staff

INVIA LA TUA RICHIESTA

Segui i webinair con il Dr. Longobardi

PARTECIPA AI WEBINAR

Prenota una visita al Centro Iperbarico

CHIEDI UN APPUNTAMENTO

22 gen 2012

La signora Maria, quasi un anno fa, è stata operata per mettere una protesi al ginocchio. L’operazione è andata bene, poi purtroppo la ferita si è infettata con lo stafilococco e percio’ non è ancora guarita. 
La sua nipotina, molto preoccupata perchè vede la nonna sofferente, un giorno le ha chiesto: “nonna, ma perchè una volta ballavi e saltavi con me e adesso fai molta fatica a camminare? cosa ti è successo? quando torni a giocare con me come prima?”

La signora Maria le ha spiegato così: “lo stafilococco, un esserino molto piccolo ma molto “antipatico”, aveva molta fame ed ha pensato di mangiare un po’ d’osso del mio ginocchio…ecco perchè non sono ancora guarita! Ma vedrai che la camera iperbarica che sto facendo a Ravenna mi aiuterà a tornare presto a giocare con te”.

La bimba è corsa nella sua cameretta, ha preso un foglio e dei colori, ed è tornata dalla nonna solo quando ha finito il capolavoro che vedete qui sotto. Ha disegnato quel brutto stafilococco che si mangia l’osso della sua nonna…quanto è bella la fantasia dei bambini!


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Rispondi

  • (will not be published)