1327
articoli
pubblicati

Scrivi al Dr. Longobardi e al suo staff

INVIA LA TUA RICHIESTA

Segui i webinair con il Dr. Longobardi

PARTECIPA AI WEBINAR

Prenota una visita al Centro Iperbarico

CHIEDI UN APPUNTAMENTO

01 gen 2014

Capodanno

Cari lettori del blog, vogliamo inaugurare questo nuovo anno facendovi i nostri più cari auguri e condividendo con voi il nostro entusiasmo per gli straordinari risultati che il blog del Centro Iperbarico ha ottenuto nel 2013!

Lo scorso anno il blog è stato letto da oltre 92.000 persone per un totale di oltre 110.000 visite e circa 190.000 pagine lette. I nostri lettori sono da tutta Italia, e soprattutto dalle grandi città come Roma, Milano, Torino, Napoli e Bologna. Molti ci leggono anche da Ravenna, la nostra città, e dall’estero, in particolare dagli Stati Uniti, dalla Svizzera e dalla Germania.

Gli argomenti più seguiti sono le ferite difficili, la guarigione delle fratture, le aderenze addominali post chirurgiche e le necrosi, ma in molti ci hanno letto anche per saperne di più su cause ed effetti dell’emoglobina bassa.

Insieme abbiamo già fatto molto e in questo nuovo anno ci impegneremo per fare ancora di più affinché tante persone possano trovare sul blog e sulla pagina Facebook del Centro Iperbarico un aiuto per i loro problemi di salute.

Buon anno!

 

 

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Rispondi

  • (will not be published)