1328
articoli
pubblicati

Scrivi al Dr. Longobardi e al suo staff

INVIA LA TUA RICHIESTA

Segui i webinair con il Dr. Longobardi

PARTECIPA AI WEBINAR

Prenota una visita al Centro Iperbarico

CHIEDI UN APPUNTAMENTO

24 set 2014

Buonasera, mia moglie nell’ottobre 2013  a iniziato a zoppicare perchè le faceva male il piede destro. Ha fatto la radiografia ed è risultata una frattura allo scafoide. In un centro di fisioterapia le hanno fatto Criolaser e Magnetoterapia. Dopo qualche mese sembrava tornato nella norma ma purtroppo da un paio di settimane ha ripreso a camminare male. Ha rifatto la radiografia e la frattura di prima si è riaperta ed è più marcata. Ci potete aiutare?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

UnoRisposta a “Guarire velocemente da una frattura al piede”

  1. Andrea Galvani on

    Buongiorno Salvatore,
    Mi dispiace che questo problema si sia ripresentato.

    Innanzitutto le suggerisco di prendere contatti con uno specialista Ortopedico: una valutazione specialistica in questi casi è necessaria e importate.

    Il Nostro Centro offre un percorso interdisciplinare studiato per “guarire rapidamente da una frattura ossea”. Questo percorso prevede una prima visita medica iperbarica ed una prima visita medica specialistica (Medicina Fisiatrica e Riabilitativa). La “doppia visita” è pensata per far si che si possa “disegnare” un percorso terapeutico quanto più possibile personalizzato caso per caso. Il Medico Iperbarico valuterà innanzitutto l’idoneità al ciclo di Ossigentoterapia-Iperbarica esaminando le condizioni di salute del paziente e successivamente prescriverà il numero di sedute di OTI necessarie e la corretta terapia farmacologica di supporto. il Collega Fisiatra invece si occuperà di valutare e prescrivere la terapia riabilitativa più idonea che può includere idrokinesiterapia/Massofisioterapia, TECARterapia o altre terapie specifiche.

    Se dopo la Consulenza Ortopedica fosse interessa ad aver informazioni più precise sui nostro percorso, non esiti a contattare la nostra segreteria allo 0544-500152.

    In Bocca al lupo per una rapidissima guarigione.

    un caro saluto,
    Dott. Andrea Galvani

Rispondi

  • (will not be published)