1330
articoli
pubblicati

Scrivi al Dr. Longobardi e al suo staff

INVIA LA TUA RICHIESTA

Segui i webinair con il Dr. Longobardi

PARTECIPA AI WEBINAR

Prenota una visita al Centro Iperbarico

CHIEDI UN APPUNTAMENTO

11 mag 2015

Dott. Claudia RastelliStai pensando di eliminare i segni del tempo sul tuo viso? Stai per affrontare la prova costume e vorresti sentirti a tuo agio?

Partecipa al webinar su Biorivitalizzazione e ossigenoterapia iperbarica per ringiovanire la pelle con la Dott.ssa Claudia Rastelli che si svolgerà lunedì 25 maggio dalle ore 15 alle 15.30.

CLICCA QUI E ISCRIVITI SUBITO

La medicina estetica interessa sempre di più donne e uomini che hanno a cuore la cura di sé stessi e vogliono mostrare un aspetto più giovane o ridurre alcune imperfezioni sul loro corpo.
Scegliere la medicina estetica non significa solo sottoporsi a operazioni chirurgiche che possono stravolgere i lineamenti della persona, ma è possibile intervenire in maniera meno invasiva per correggere le imperfezioni e dare alla pelle un aspetto più fresco e rilassato.

Da due anni il Centro Iperbarico Ravenna ha messo a punto un percorso che abbina la biorivitalizzazione all’ossigenoterapia iperbarica per ridare vitalità alle pelli più stanche.

La Dott.ssa Claudia Rastelli durante il webinar del 25 maggio spiegherà i benefici dell’OTI e della biorivitalizzazione e presenterà il percorso di ringiovanimento cutaneo studiato dal Centro Iperbarico.

Durante il webinar verranno affrontati anche alcuni casi di persone che ci hanno contattato attraverso il blog del Centro Iperbarico Ravenna per chiedere informazioni su questo argomento e tutti i partecipanti potranno interagire in diretta facendo domande via chat alle quali la Dott.ssa Rastelli risponderà in diretta.

Come si partecipa al webinar?

Partecipare al webinar è semplicissimo e non occorre alcuna competenza tecnica. Per registrarsi è sufficiente inserire nome, cognome e email a questo link

Un’ora prima della diretta ti arriverà una mail di promemoria: segui il link che trovi al suo interno e scarica il programma che ti permetterà di partecipare. È molto facile e ti basteranno pochi minuti. Una volta installato il programma potrai seguire la diretta: oltre al video della Dott.ssa Rastelli sul vostro schermo comparirà anche una chat, lo spazio in cui scrivere le vostre domande per ricevere una risposta in diretta dalla dottoressa.

Vedrete, sarà semplice e molto interessante, vi aspettiamo lunedì 25 maggio alle 15!

Per qualsiasi ulteriore informazione sul webinar contatta l’indirizzo [email protected]

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Rispondi

  • (will not be published)