1310
articoli
pubblicati

Scrivi al Dr. Longobardi e al suo staff

INVIA LA TUA RICHIESTA

Segui i webinair con il Dr. Longobardi

PARTECIPA AI WEBINAR

Prenota una visita al Centro Iperbarico

CHIEDI UN APPUNTAMENTO

01 mag 2017

“Change, opportunities and challenges - wound management in changing healthcare systems” è il tema della 27esima EWMA Conference che si terrà dal 3 al 5 maggio 2017 ad Amsterdam.

Il meeting è organizzato dall’European Wound Management Association che lavora in collaborazione con diverse organizzazioni nazionali o internazionali per la raccolta dei dati, per migliorare la qualità delle prove e per implementare la conoscenza sul tema della gestione delle ferite.

Il programma è ricco di contenuti, davvero imperdibile per gli addetti ai lavori.

Con orgoglio vi segnaliamo che anche il Centro Iperbarico di Ravenna sarà presente grazie all’intervento della nostra coordinatrice infermieristica Klarida Hoxha che presenterà il lavoro “Usefulness of a therapy based on biophotonics technology in the treatment of chronic wounds of the lower limbs: clinical application in nursing clinic”.
Il poster è stato curato da Klarida Hoxha, le infermiere Sofia Fioravanti, Alice Casadei, Ilaria Succi e dal nostro Direttore Sanitario Dott. Pasquale Longobardi.

La nostra coordinatrice infermieristica, inoltre prenderà parte come esperta a una delle tavole rotonde dedicate all’applicazione del Biofilm sulle ferite: si parlerà di come individuarlo, trattarlo ed educare al riconoscimento.

 

ewma_2017

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Rispondi

  • (will not be published)