Al Centro Iperbarico di Ravenna la fibromialgia si cura attraverso un percorso multidisciplinare.
Vieni a scoprirlo a dicembre e prenotalo entro il 2016,
avrai il 20% di sconto sullo “Starter Pack”!

L’Ossigenoterapia Iperbarica è associata a trattamenti di terapia fisica e psicoterapica: si tratta di un percorso di cura che affronta la malattia su vari fronti agendo direttamente sulle cause e non solo sui sintomi e si pone come valida alternativa ai trattamenti farmacologici.

Gli studi pubblicati a giugno 2015 dall’Università di Tel Aviv, hanno dimostrato che la Fibromialgia è causata dall’alterazione dei neurotrasmettitori che inviano segnali sbagliati e provocano una contrazione continua dei muscoli causando dolore e rigidità continua.

Ma come agisce l’Ossigeno Terapia Iperbarica?
Semplice! L’OTI migliora la funzione cerebrale che elabora il dolore, la plasticità dei neurotrasmettitori e la loro capacità di trasmissione e ha un effetto rilassante sui muscoli. Per potenziare gli effetti dell’OTI e migliorare la qualità di vita delle persone afflitte da Fibromialgia il Centro Iperbarico di Ravenna ha studiato un percorso di cura  interdisciplinare.
Ecco lo Starter Pack, se prenoti entro il 2016, avrai il 20% di sconto:

  • Prima visita per la valutazione del paziente
  • 30 terapie iperbariche 
  • 20 terapie FREMS 
  • Prima visita fisiatrica 
  • 10 sedute di fisioterapia 
  • 6 sedute di psicoterapia

Tutti i trattamenti sono seguiti da medici specialisti e il percorso viene studiato sulla base delle condizioni di salute dei pazienti. 
Per avere maggiori informazioni sul percorso di cura della fibromialgia compila il form qui sotto: verrai contattato dalla nostra segreteria e potrai decidere se prenotare la visita con i nostri specialisti.

Vuoi maggiori informazioni?
Compila i campi qui sotto e chiedi un appuntamento

Mi serve il tuo nome
Mi serve il tuo cognome
Potrei aver bisogno di contattarti telefonicamente
Mi farebbe piacere quanta strada fai per venire da noi.
Mi serve il nome del paziente

Cliccando sul pulsante Invia la richiesta, l'utente accetta le norme di funzionamento del sito e il trattamento dei dati così come descritto nelle NOTE LEGALI e nell'INFORMATIVA SULLA PRIVACY