Webinar su biostimolazione e Ossigenoterapia Iperbarica per ringiovanire la pelle

Lunedì 25 maggio 2015 dalle ore 15 alle 15.30 

La medicina estetica interessa sempre di più donne e uomini che hanno a cuore la cura di sé stessi e vogliono mostrare un aspetto più giovane o ridurre alcune imperfezioni sul loro corpo. Scegliere la medicina estetica non significa solo sottoporsi a operazioni chirurgiche che possono stravolgere i lineamenti della persona, ma è possibile intervenire in maniera meno invasiva per correggere le imperfezioni e dare alla pelle un aspetto più fresco e rilassato.

Da due anni il Centro Iperbarico Ravenna ha messo a punto un percorso che abbina la biostimolazione all’ossigenoterapia iperbarica per ridare vitalità alle pelli più stanche.

La Dott.ssa Claudia Rastelli durante il webinar del 25 maggio ha spiegato i benefici dell’OTI e della biostimolazione e ha presentato il percorso di ringiovanimento cutaneo studiato dal Centro Iperbarico. Durante la diretta ha anche risposto alle domande delle persone che hanno chiesto informazioni sull’argomento attraverso il blog del Centro Iperbarico e alle domande arrivate via chat da chi ha seguito il webinar.

Guarda il filmato del webinar

 

Rispondi

  • (will not be published)